Passeggiare tra i canali e i tulipani Olandesi, tra i colori e i profumi locali, indossando i nostri abiti per scoprire gli angoli nascosti della città, ci sembra ormai come trascorrere del tempo in una seconda casa.
É da tempo che Amsterdam ci ospita con grande entusiasmo quando organizziamo ed esportiamo i nostri Trunk Show nella capitale Olandese ed anche questa volta l’affetto dei nostri clienti ed amici non si é fatto desiderare.
L’evento tenutosi al De Bary, lussuoso e monumentale workspace nel cuore della città, é sembrato proprio calzare a pennello quando abbiamo scoperto che il nome della strada in cui si teneva era “Herengracht” (da heeren che in olandese significa uomo) e che quindi ben si allineava con Virum, che in latino significa appunto uomo.
Durante il Trunk Show molte sono state le novità proposte per i nostri clienti: innanzitutto due collaborazioni importanti.
La prima quella con Fineast: boutique online che promuove le eccellenze del Made in Italy sia che queste appartengano a marchi storici italiani sia a giovani imprenditori emergenti.
L’obiettivo è quello di esportatore e far conoscere all’estero prodotti italiani che valorizzino la combinazione tra innovazione e tradizione e che raccontino la nostra storia.
L’altra collaborazione invece con Atacama: brand di giacche Made in Italy realizzate con i più pregiati pellami e materiali di prima qualità che in occasione del nostro Trunk show ha esposto insieme a noi i suoi capi.
Una comunione di intenti quindi e di obiettivi che ci ha uniti al fine di realizzare questo Trunk Show.
I nostri clienti Olandesi hanno dimostrato ancora una volta un grande entusiasmo e una forte passione per i prodotti Made in Italy e per la classica Sartoria Napoletana di cui ci facciamo portavoci.
La promessa è quella di continuare a coltivare questo rapporto di stima e collaborazione tra noi e gli amsterdammers.
Durante l’evento abbiamo realizzato anche un servizio fotografico che potrete vedere sui nostri canali social molto presto.
Seguiteci su Instagram cercando @VirumBespoke e sulla pagina Facebook Virum.