Si dice che se si ama ciò che si fa non ci si ritroverà a lavorare neanche un giorno della propria vita. Qui in Virum pensiamo che in questa frase ci sia molto verità e ora vi raccontiamo perché.

nuova collezione virum

Le nuove sfide non ci spaventano

Abbiamo sempre lavorato con passione qui in Virum, mettendo il cuore in ogni aspetto del nostro lavoro, negli anni. All’inizio non credevamo che sarebbe stato così semplice, invece, ad oggi, possiamo girare lo sguardo ed essere orgogliosi di tutto quello che abbiamo creato, per noi ma anche, e soprattutto, per voi. 

Quando si fa qualcosa che si ama, difficilmente la strada è in salita. Il nostro cammino, per quanto ogni tanto si presentino delle difficoltà da affrontare, sarà sempre semplice, perché amiamo il nostro lavoro e camminare su quella strada ci piace. 

new project

Ora, però, siamo arrivati al punto di essere pronti a fare un passo in più, spingerci oltre per realizzare qualcosa di nuovo ed innovativo. Abbiamo deciso di percorrere la strada in salita e sfidare i nostri limiti. E abbiamo deciso di farlo proprio in un periodo come questo, con tutte le difficoltà che il mondo, in questo momento, ci sta dando. Abbiamo iniziato a lavorare su un progetto ambizioso, perché è proprio nei momenti più duri che non bisogna mollare ma dare ancora di più. Vogliamo vivere appieno la nostra vita e darvi tutto quello che possiamo. 

Il nuovo progetto Virum

Non ci siamo mai fatti condizionare da niente e nessuno e di certo non inizieremo ad esitare ora. Per questo abbiamo puntato tutto sulla ricerca di nuove sinergie, abbiamo scelto nuovi tessuti, confrontandoci e lavorando con i nostri preziosi sarti, che ogni giorno danno vita a quegli abiti che amate tanto. 

Ma abbiamo deciso di ascoltare anche voi, capire le vostre esigenze per darvi quanto di meglio potesse essere creato e non vediamo l’ora di mostrarvi il risultato. Noi ne siamo pienamente soddisfatti e siamo sicuri piacerà anche a voi. Sono nati nuovi modelli, abbiamo portato nel nostro stile nuovi colori.

nuovi modelli

Inizieremo a condividere con voi nuovi contenuti, con l’obiettivo di regalarvi uno stile rinnovato, un nuovo gusto e tanta spensieratezza, in un momento così difficile delle nostre vite. 

Una nuova collezione in vista

Verrà presto lanciata da Virum, una nuova collezione, dove il tema principale sarà il colore. Quello che vogliamo fare è proprio portare colore nelle vostre vite, alleggerire i vostri pensieri e donarvi, con i nostri abiti, un po’ di gioia e spensieratezza. 

nuovi modelli

La collezione si compone di otto nuove tonalità di colore per i nostri abiti. Sarà presente anche una Sahariana in solaro di lino e seta, declinata in 4 varianti, nuove giacche sfoderate in differenti modelli, pantaloni iconic e pantaloni contemporary. A questi capi si aggiungono anche dei nuovi modelli di camicia. L’intera collezione sarà impreziosita da nuovi accessori, cinture incluse. Siamo pronti a rifarvi il look da capo a piedi. 

Restate connessi!

Go on with Virum style!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *