TERMINI E CONDIZIONI

Termini e Condizioni

 

Condizioni di pagamento

A Tutte le transazioni passano attraverso l’agente di pagamento online. Il cliente riceve la conferma di pagamento quando sono immessi i dettagli di pagamento e il processo dell’ordine è concluso. Ci teniamo a precisare che, quantunque l’evento sia improbabile, gli ordini possono essere soggetti a tasse doganali e dazio, dipende da dove viene piazzato l’ordine.

Su ordini di valore superiore alla esenzione personale permessa dalla legge di ogni singolo stato, possono essere applicati oneri doganali. In questi casi la compagnia di trasporto abitualmente riscuoterà le imposte doganali alla consegna.

 

TEMPO DI CONSEGNA

Il tempo previsto di consegna per un indumento fatto a mano è di 10 giorni lavorativi. In rari casi la consegna può essere soggetta ad influenze fuori dal nostro controllo, come la disponibilità del tessuto o disastri naturali. In questi casi la consegna può richiedere un po’ più di tempo.

 

SPEDIZIONE / IMBALLAGGIO

Gli abiti vengono spediti in tutto il mondo singolarmente e immediatamente al termine della produzione, direttamente dai nostri impianti di produzione all’abitazione del cliente, senza un successivo immagazzinamento e/o una rispedizione, per minimizzare i tempi di consegna e il riscaldamento globale. Per ogni prodotto ordinato vengono applicati separati costi di spedizione.

 

Termini e condizioni – Resi e rimborsi

  • L’intenzione di recedere deve essere comunicata entro 14  giorni dalla ricezione dell’ordine.
  • Virum accetterà soltanto capi non utilizzati o danneggiati. Virum si riserva il diritto di rifiutare il rimborso nel caso in cui il capo presenti evidenti segni di utilizzo o sia danneggiato. Virum non accetterà capi che siano stati modificati in alcun modo.
  • Qualunque spedizione che non rispetti le condizioni precedenti sarà rispedita al mittente senza l’emissione di alcun rimborso.
  • Tutti i rimborsi saranno effettuati con il metodo di pagamento utilizzato in origine. Gli acquisti effettuati con carta di credito saranno rimborsati sulla carta utilizzata per effettuare l’acquisto. Coupon o Buoni Sconto utilizzati per acquistare il capo saranno rimborsati con nuovi Coupon o Buoni Sconto da utilizzare per ulteriori acquisti.
  • Nel caso di promozioni che implichino l’acquisto di più prodotti insieme, il cliente dovrà restituire tutti gli articoli acquistati per ricevere un rimborso completo. Eventuali articoli conservati saranno addebitati a pieno valore di mercato.
  • Sarai rimborsato entro 7 giorni lavorativi dalla nostra ricezione del capo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto qualora possibile (Carta di Credito su sito web, PayPal). Diversamente, dovrai comunicare all’interno del Modulo di Reso le coordinate bancarie su cui desideri ricevere il rimborso.
  • Qualora tu abbia acquistato tramite Bitcoin, al momento della richiesta di rimborso dovrai comunicare le coordinate bancarie su cui desideri ricevere il rimborso. Il rimborso verrà accreditato nella valuta associata al paese di spedizione e al tasso di cambio del pagamento originario.
  • In questi termini sono esclusi gli abiti fatti su misura. Vedi “Termini e condizioni-Resi e rimborsi Abiti su misura”.

 

Termini e condizioni – Resi e rimborsi Capi su misura 

  • Offriamo alcun rimborso, in ogni caso, come si vendono i prodotti su misura. Secondo il diritto internazionale, come noi non è possibile riutilizzare o rivendere il prodotto (la voce di essere stato fatto soprattutto per l’individuo in base al loro design personalizzato), non esiste un valore di rivendita, e così noi non sono tenuti ad accettare resi.
  • Nel caso di un errore di produzione, il cliente è tenuto a prendere e caricare una foto di lui / lei che indossa il prodotto o in cui è visibile il problema ed inviare una mail al supporto info@virum.it
Effettua un reso/cambio taglia