L’inverno è terminato e per noi di Virum è tempo di bilanci ma anche di nuove mete da prefiggersi. La collezione dello scorso anno ha inaugurato con successo la realizzazione pratica della nostra filosofia sartoriale, sempre orientata alla tradizione ma con nuove e costanti interpretazioni. Stendardo di questo straordinario risultato Made in italy i nostri pantaloni sartoriali che hanno soddisfatto clienti in tutto il mondo: dall’italia a NY passando per Parigi, Germania e Olanda. Chiaramente questo è stato motivo per noi di sprone ed incitamento per fare sempre meglio e realizzare con passione ciò che abbiamo in mente per la prossima collezione estiva. Due saranno gli obiettivi principali che ci siamo prefissi di raggiungere: mettere sempre di più il cliente al centro e dare vita ad una vera e propria moderna sartoria on-line.

Come lo faremo?

 Ecco delle anticipazioni sui nostri capi più amati dai clienti: i pantaloni. Innanzitutto abbiamo ampliato il nostro range di scelta: non ci saranno solo i nostri continuativi Neapolis, Parthenope, Vesuvius e Pausilypum ma anche altri modelli tra cui scegliere e che piano piano arricchiranno il nostro e-commerce.  Uno fra questi è il classico pantalone sartoriale ad una pince, formale ed assolutamente indispensabile nell’armadio di ogni gentleman moderno. E per quanto riguarda i tessuti ed i colori? Vi assicuriamo che saranno magnifici. Ci siamo spinti oltre e per alcuni dei nostri pantaloni abbiamo scelto un tessuto davvero pregiato: il pura lana vergine 150’s. Questo verrà raccontato e si vedrà realizzato non solo dai classici colori evergreen ma anche da meravigliosi pastelli e safari perfetti per la calda stagione. Per altri pantaloni abbiamo optato invece per tele inglesi, cotone di alta qualità, 130’s in pura lana vergine, lino… ma c’è una novità che sicuramente farà felici i nostri clienti. Quest’estate avrete la possibilità di acquistare sul nostro i nostri pantaloni sartoriali in tessuto jeans: siamo sicuri che diventeranno uno dei capi must del vostro armadio. Non vediamo l’ora di mostrarveli.

L’altra novità? Questa vi piacerà tantissimo.

Creeremo una sezione dove avrete la possibilità di scoprire tutte le modifiche e le personalizzazioni che potrete richiedere su i nostri capi presenti in collezione. Basterà contattare il nostro customer service e seguire le indicazioni che vi daremo. Questo perchè per noi è fondamentale porre al centro del nostro operato il cliente e dargli la possibilità di acquistare qualcosa di personale ed unico, proprio come si fa in una vera sartoria fisica.

Siete pronti per scoprire tutte le novità ed accompagnarci in questo viaggio?

Noi non vediamo l’ora di partire. Il countdown è quasi iniziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *