I FONDATORI DI VIRUM
Filippo Galoppi e Piero Lauro
I nostri clienti, con i quali abbiamo avuto il piacere di collaborare su scala internazionale, sono imprenditori, manager sportivi, ex calciatori, sartorie storiche, blogger di fama mondiale che hanno una forte passione per l’estetica sartoriale ma che prediligono un servizio personalizzato door to door a causa della loro vita impegnativa.
VISION
Il nostro brand vuole trasmettere un messaggio molto chiaro e deciso, insito nel suo stesso nome. Infatti Virum, dal latino ‘Vir’ (uomo), simboleggia le caratteristiche che ogni adulto moderno vorrebbe possedere: eleganza, classe, savoir-faire. Per un uomo che vuole esprimere sé stesso al massimo delle sue potenzialità in ogni contesto, senza rinunciare al piacere di indossare capi sartoriali.
MISSION
Internazionalizzare il gusto sartoriale napoletano. Ogni gentiluomo in qualsiasi parte del mondo, può provare l’esperienza e l’emozione di indossare un abito o un capospalla cucito secondo le regole della tradizione artigianale partenopea. Inoltre siamo presenti con il servizio bespoke in diverse parti del mondo: Miami, Vienna, Madrid, Londra e Tokyo.