Chi Siamo

I FONDATORI DI VIRUM

Filippo Galoppi e Piero Lauro

Uno amante della tradizione, l’altro dell’innovazione, abbiamo un obiettivo in comune: quello di far conoscere al mondo lo stile e l’eleganza della antica sartoria napoletana coniugata, però, attraverso nuove visioni contemporanee.

I nostri clienti, con i quali abbiamo avuto il piacere di collaborare su scala internazionale, sono imprenditori, manager sportivi, ex calciatori, sartorie storiche, blogger di fama mondiale che hanno una forte passione per l’estetica sartoriale ma che prediligono un servizio personalizzato door to door a causa della loro vita impegnativa.

VISION

Il nostro brand vuole trasmettere un messaggio molto chiaro e deciso, insito nel suo stesso nome. Infatti Virum, dal latino ‘Vir’ (uomo), simboleggia le caratteristiche che ogni adulto moderno vorrebbe possedere: eleganza, classe, savoir-faire. Per un uomo che vuole esprimere sé stesso al massimo delle sue potenzialità in ogni contesto, senza rinunciare al piacere di indossare capi sartoriali.

MISSION

Internazionalizzare il gusto sartoriale napoletano. Ogni gentiluomo in qualsiasi parte del mondo, può provare l’esperienza e l’emozione di indossare un abito o un capospalla cucito secondo le regole della tradizione artigianale partenopea. Inoltre siamo presenti con il servizio bespoke in diverse parti del mondo: Miami, Vienna, Madrid, Londra e Tokyo.