BESPOKE SERVICE

Un’esperienza sartoriale unica, personalizzata ed entusiasmante: vieni anche tu a provare il Private Tailoring di Virum.

L'esperienza del Bespoke

1- L’INCONTRO

Tutto nasce da un incontro con Filippo in un palazzo di Milano in zona Brera, che raccoglie i desideri ed i gusti dei clienti ed elabora insieme a loro il prospetto di ciò che intendono realizzare, trasformandoli in capi unici.

2- LA SCELTA

Si passa poi alla selezione dei tessuti, rigorosamente scelti tra i più pregiati al mondo. Si definiscono i dettagli e le personalizzazioni: nel private tailoring di Virum infatti non solo potrete creare il vostro personale abito su misura ma anche scegliere dettagli come le fodere interne, le iniziali, i bottoni, lo stile.

3- PRESA DELLE MISURE

Passaggio successivo e fondamentale è la presa delle misure, affinchè l’abito vesta in modo impeccabile.

4- PROVA

La nostra  sartoria realizzerà con passione per ogni dettaglio la prima versione del capo che verrà poi provato direttamente addosso al cliente in base alle sue esigenze.

Per un risultato finale semplicemente eccezionale.

Realizzeremo le vostre idee ed esalteremo il vostro stile sartoriale.

DOVE è possibile provare l'esperienza del bespoke?

Tramite un appuntamento è possibile provare l’esperienza di farsi realizzare un capo bespoke. Noi riceviamo nei nostri show room nella città di Avellino, Napoli in zona ‘quattro palazzi’ e Milano in Brera. Tramite un appuntamento sarà possibile visionare una vasta scelta di tessuti di ogni tipologia e e farsi prendere le misure, per poi passare alla scelta dei dettagli e delle caratteristiche del capo sartoriale da voi desiderato.